Tutti gli psicologi di Roma a raccolta: c’è il Festival della Psicologia.

Festival della Psicologia 2019. Una occasione troppo preziosa per lasciarsela sfuggire

Il Festival della Psicologia di Roma anno dopo anno continua ad arricchirsi di contenuti e modalità. Si tratta di un evento pensato per stimolare una comunicazione proficua tra la psicologia e altre discipline. Anche quest’anno il Festival della Psicologi si propone come ponte tra gli psicologi e la comunità più allargata. Per l’edizione del 2019 ci aspettiamo tutti grandi cose.

Voglio segnalarvi questo evento che si terrà a Roma dal 31 maggio al 2 giugno. Si tratta di una tre giorni di incontri, laboratori, stand e momenti di condivisione. L’ingresso è gratuito e siete tutti invitati.

La psicologia viene spesso considerata come qualcosa di poco comprensibile o adatta solo a chi vive momenti di sofferenza importanti. Tutt’altro! La psicologia può essere di supporto all’essere umano in tantissimi modi diversi e a più livelli. Esiste una parte della psicologia che studia il rapporto con il cibo per esempio o l’esperienza che le persone fanno nel traffico cittadino e come migliorarla. La psicologia studia le tecniche utili per costruire un networking efficace in ambito sociale, social e lavorativo. Non esistono solo percorsi di cura quindi ma tante opportunità. Lavorare con uno psicologo significa intervenire sui propri punti di forza, sulle proprie capacità e sullo sviluppo di potenzialità e risorse interne. Lo scopo ultimo degli psicologi è quello di potenziare la nostra capacità di essere resilienti e di avere una buona qualità di vita.

Siete tutti invitati a Festival della Psicologia quindi. Voglio inoltre segnalare una bellissima iniziativa che accompagnerà il festival di quest’anno a cui ho aderito volentieri.

Accedendo al sito del Festival della Psicologia di Roma che vi segnalo di seguito

https://festivalpsicologia.it/

potrete scaricare un voucher che vi permetterà di richiedere un colloquio gratuito presso il mio studio di via Raffaele de Cesare 79 a Roma.

https://studiodipsicoanalisitrecca.com/sedi/

Se al primo colloquio gratuito dovesse seguire l’inizio di un percorso il professionista interpellato si impegnerà a svolgere incontri a costi molto contenuti. Nel sito trovate tutte le indicazioni.

Si tratta di una occasione da non farsi sfuggire. Per rimanere aggiornati sul programma completo dell’evento vi consiglio di seguire la pagina

https://www.facebook.com/FestivalPsicologia.it/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.