Colloquio psicologico online su Psicologi.me

Photo by Pixabay on Pexels.com

Da oggi con Psicologi.me fissare un appuntamento per un colloquio psicologico online con la dott.ssa Trecca è più facile.

Sempre più spesso per motivi di lavoro o perché si vive in zone in cui è difficile raggiungere agevolmente lo studio di uno psicologo ci si rivolge ad un professionista online per un colloquio psicologico.

Viviamo nell’epoca di nomadi digitali, dei ragazzi Erasmus e dei professionisti sempre più impegnati in progetti internazionali. Sempre più spesso le persone che non vivono stabilmente in un posto rinunciano ad un percorso psicologico proprio per l’impossibilità di poter avere un rapporto costante e duraturo con lo stesso professionista.

Sono inoltre 5 milioni gli italiani che vivono all’estero e che soprattutto all’inizio della propria esperienza lontana da casa vivono difficoltà che non sentono di affrontare con un professionista che non parli la loro lingua madre. Anche in questi casi trovare un professionista online diventa una ottima opportunità per non dover rinunciare ad un prezioso supporto psicologico.

In tutti questi casi e in molti altri ancora le risorse professionali online risultano fondamentali. L’Ordine degli Psicologi ha regolamentato questo tipo di interventi e per un breve approfondimento è possibile dare uno sguardo qui.

Psicologi.me è una piattaforma online pensata per offrire sia agli psicologi che ai clienti tutti i servizi necessari a rendere semplice e sicuro un percorso di consulenza psicologica online.

Per prenotare un colloquio online su Psicologi.me con la dottoressa Maria I. Trecca è possibile cliccare qui.

Trova lo spazio in agenda che ti sembra più comodo e prenota il tuo colloquio psicologico online. Effettua facilmente il pagamento, ricevi la tua fattura. Qualche minuto prima dell’appuntamento trova un angolo tranquillo della tua casa e connettiti dal pc, dal tablet o dallo smartphone per il tuo appuntamento online.

Per prendere invece un appuntamento nello studio di Viale R. De Cesare a Roma trovate qui le info.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.